Perchè scegliere BlueShell?

BlueShell nasce seguendo l’esigenza dei porti di avere uno strumento di gestione e di controllo facile da usare, in grado di semplificare ed automatizzare le attività più ripetitive e costantemente aggiornato sia in base alle nuove normative, sia in base alle richieste che vengono poste ai nostri sviluppatori.

BlueShell cresce, migliora ed evolve da oltre 5 anni, risolvendo problemi gestionali relativi alla comunicazione con i clienti, alla fatturazione, al recupero crediti e al marketing nelle marine che ne fanno uso a partire dal primo giorno di utilizzo.

La nostra mission è sostituire i metodi “fai da te” (non vorrai davvero usare un altro foglio Excel, vero?) e prodotti gestionali che non sono più al passo con le esigenze di un moderno marina; uno strumento gestionale non è statico, ma deve evolvere nel tempo: noi garantiamo negli anni una continuità nelle modifiche e negli aggiornamenti.

La tua marina evolve, i tuoi clienti cambiano, il tuo business si modifica… perché non dovrebbe fare lo stesso anche lo strumento che usi per gestire tutto questo?

Noi offriamo un servizio di assistenza e formazione continua senza precedenti.
Rispondiamo con tempi brevissimi alle richieste degli utenti del gestionale, offriamo un assistente reale per tutto il periodo di utilizzo, velocizzando di molto la fase di apprendimento degli operatori del porto senza interrompere o rallentare il loro lavoro.

Qui puoi vedere le statistiche prelevate dal nostro sistema di gestione delle comunicazioni con i clienti da gennaio a luglio 2018.

Statistiche sistema gestione comunicazioni clienti

Secondo la nostra esperienza è totalmente inutile fornire manuali biblici che nessuno leggerà mai o percorsi di formazione che impegnano giornate rendendo l’operatività poco fluida.

Per imparare BlueShell è sufficiente usarlo!

Dopo i primi 2 giorni i nostri attuali clienti hanno appreso come utilizzare BlueShell e hanno subito iniziato ad utilizzarlo senza problemi, godendo già di un risparmio di tempo nelle procedure più frequenti.

Nelle settimane successive e per tutta la durata del contratto di fornitura hanno sempre a disposizione una persona, un assistente reale direttamente all’interno di BlueShell che risponde alle domande dell’operatore del porto indicando come eseguire procedure più specifiche.

L’operatore nello stesso modo può richiedere modifiche, personalizzazioni o funzioni che nel software non sono presenti perché molto specifiche o estremamente tarate sul modello gestionale del porto.

Gli aggiornamenti o eventuali manutenzioni non bloccano il lavoro degli operatori, avvengono in modo trasparente.


BlueShell è il prodotto che fa per te se:

  • Cerchi uno strumento semplice da usare ma che sia anche completo dal punto di vista funzionale
  • Vuoi automatizzare i processi più impegnativi e ripetitivi
  • Lo vuoi utilizzare da qualsiasi dispositivo in ufficio, in banchina, in cantiere, dovunque
  • Necessiti di maggior controllo sulle attività e organizzazione delle operazioni del porto
  • Vuoi risparmiare tempo o far risparmiare tempo ai dipendenti
  • Vuoi velocizzare la fase di formazione all’utilizzo
  • Vuoi dotarti di uno strumento che negli anni sia sempre attuale e utile per la tua gestione
  • Vuoi dare maggiore trasparenza ai tuoi clienti

BlueShell non fa per te se pensi che:

  • Dotarsi di un software o cambiare l’attuale gestionale perché poco attuale sia una perdita di tempo o soldi
  • Che la spesa in un gestionale sia inutile e che non migliori realmente la gestione del porto e la qualità del lavoro dei tuoi dipendenti
  • Che imparare BlueShell è difficile e quindi inutile perdita di tempo
  • Che il gestionale marina sia uno strumento che una volta acquistato non abbia più bisogno di essere seguito da chi lo produce.

Il metodo migliore è provarlo.

Come puoi verificare se BlueShell è il prodotto che fa per te?
Pensa a ciò che più ti affligge nella gestione del tuo porto e che oggi vorresti risolvere e verifica se BlueShell lo risolve sottoscrivendo la demo.

Sottoscrivi gratuitamente la demo online!