Obbligo invio elettronico dei corrispettivi


Dal 1 Luglio 2019 entra in vigore l’obbligo dell’invio telematico corrispettivi per tutte le aziende con un fatturato superiore a 400.000 euro.

Non rischiare, adotta BlueShell e la soluzione integrata che ti permette di gestire gli scontrini elettronici direttamente dal tuo gestionale marina.


Scopri maggiori informazioni

COSA DICE LA LEGGE?


Dal 1 Luglio 2019, per tutte le aziende con un fatturato superiore a 400.000 euro, entrerà in vigore l’obbligatorietà dell’invio telematico dei corrispettivi e dal 1 Gennaio 2020 sarà obbligatorio per tutte le aziende.
Leggi l’articolo di money.it

La soluzione per il tuo Marina


Con BlueShell ti diamo la possibilità di risparmiare molto tempo sulla registrazione dei corrispettivi (scontrini e ricevute fiscali), da inviare all’agenzia delle entrate, automatizzando il processo di memorizzazione e di invio telematico dei corrispettivi.

Grazie all’integrazione con la stampante fiscale Epson FP-81II puoi creare in pochi secondi lo scontrino, al resto pensiamo noi.

La soluzione per il tuo Marina
RISPARMIO DI TEMPO

Crea scontrini fiscali direttamente dal tuo gestionale BlueShell, risparmi tempo tu e i tuoi clienti.

INVIO AUTOMATICO

Invio automatico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate grazie alla stampante fiscale Epson FP-81II

EVITA BRUTTE SORPESE

Grazie all’integrazione con la stampante fiscale, potrai tenere memorizzati 10 anni di corrispettivi ed essere sempre pronto in caso di accertamenti.

Contattaci per informazioni


We received your message and will contact you back soon.
H2mStudio Srl

Via Gulinelli 21/A
44122 – Ferrara (Italy)

+39.0532.1912002

sales@blueshell.it